lunedì 21 maggio 2012

arriva anche.. UN MONDO A COLORI


Ciao a tutti,

  sono stato indeciso fino all’ultimo su come iniziare questo mio primo post, ma alla fine l’ho voluto iniziare con il saluto più semplice e familiare possibile nella speranza che anche questo blog possa entrare nella vostra routine.

Il periodo in cui stiamo vivendo spesso ci porta a vedere il mondo sempre, o quasi, da un punto di vista tetro e scuro, facendoci perdere la bellezza di una semplice giornata. Oggi giorno siamo così immersi nel lavoro o nei nostri impegni che ci rimane difficile trovare anche un po’ di tempo da dedicare a noi stessi, così con questo blog spero possiate coltivare le vostre passioni e perché no, spesso anche divertirvi..

Il blog che da oggi apre i battenti è stato “battezzato” UN MONDO A COLORI!!

In questo blog potrete trovare news importanti, novità televisive, rumors, gossip e anche cultura..

Ma oggi non possiamo non ricordare i due eventi brutali e orribili che hanno coinvolto la nostra penisola italica: l’esplosione avvenuta a Brindisi lo scorso sabato 19 maggio, che ha portato la morte della piccola MELISSA e che ha creato ben sette feriti, e le scosse sismiche che in queste ore hanno sconvolto la pianura padana, che con un’onda sismica di magnitudine 5.9 (la più forte dell’ondata) ha portato una decina di morti e più di tremila feriti..

Non ci sono parole che possono colmare o alleviare il dolore dei parenti e degli amici delle vittime, per questo non aggiungeremo altro che i puri fatti di cronaca, rimanendo sempre vicini con il pensiero a queste famiglie..

GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE..
                                                                                             Un Mondo A Colori

Nessun commento:

Posta un commento